martedì, Marzo 28, 2023
HomeNewsElizabeth Banks voleva dirigere Thor: Ragnarok, ma la Marvel non l'ha mai...

Elizabeth Banks voleva dirigere Thor: Ragnarok, ma la Marvel non l’ha mai richiamata

Elizabeth Banks aveva contattato la Marvel per candidarsi alla regia di Thor: Ragnarok, ma pare che lo studio non l'abbia mai richiamata...

A quanto pare, Elizabeth Banks era interessata a dirigere Thor: Ragnarok, ma sembra che i Marvel Studios non siano rimasti particolarmente impressionati dal suo pitch.

In una recente intervista con Variety, l’attrice e regista ha rivelato che le sarebbe piaciuto molto dirigere il cinecomic uscito nelle sale nel 2017. La Banks ha spiegato di aver contattato la Marvel per discutere di un pitch che esponeva la sua visione del film, ma nessuno ha mai risposto a quella chiamata: “Nessuno mi ha mai ricontattata”, ha spiegato. “Alla fine il film è andato a Taika Waititi. Giustamente”.

Rilasciato nel maggio del 2017, Thor: Ragnarok (qui la recensione) è stato un successo di critica e di pubblico. La terza avventura cinematografica dedicata al Dio del Tuono interpreto da Chris Hemsworth ha ottenuto un punteggio di critica del 93% e un punteggio di pubblico dell’87% su Rotten Tomatoes, incassando 854 milioni di dollari a fronte di un budget di 180 milioni.

Ad oggi, è il film del franchise dedicato a Thor con il punteggio più alto sul noto aggregatore di recensioni e il maggior incasso al box office. Ha avuto un seguito nel 2022, Thor: Love and Thunder, che tuttavia non è riuscito ad eguagliarne il successo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -