lunedì, Gennaio 25, 2021
Home News Elizabeth Banks protagonista del live action The Magic School Bus

Elizabeth Banks protagonista del live action The Magic School Bus

Arriva da Deadline  la notizia che la Browstone Productions di Elizabeth Banks è al lavoro, insieme a Marc Platt e alla Universal Pictures, su una versione live action di The Magic School Bus, la serie di libri scritta da Joanna Cole e illustrata da Bruce Degen.

La serie originale narra le avventure della signora Frizzle, una maestra, e della sua classe su di uno strano scuolabus, capace di trasformarsi in qualsiasi cosa, portando i bambini nei viaggi più impossibili, come all’interno del corpo umano o nello spazio, allo scopo di mostrare da vicino cosa sia e come funzioni. Dai libri è stata tratta anche una celebre serie animata andata in onda dal 1994 al 1997 – per un totale di quattro stagioni – e nota in Italia col titolo Allacciate le cinture! Viaggiando si impara.

Elizabeth Banks sarà coinvolta nel progetto anche in qualità di attrice: sarà lei, infatti, ad interpretare Ms. Frizzle. Nella serie animata originale il personaggio della signora Frizzle era doppiato da Lily Tomlin. La Banks, nota per i franchise di Hunger Games e Pitch Perfect, di recente ha diretto il reboot di Charlie’s Angels, che in Italia è arrivato direttamente on demand.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più letti

- Advertisment -

Conosciamo il fastidio di veder apparire dei popup quando vorresti solo leggere una notizia, ma quello che stai vedendo è l’unico popup presente in tutto moviestruckers.it!

Per non vederlo più, considera la possibilità di disabilitare il tuo adblocker, aiutandoci così a coprire i costi di gestione di questo magazine.

Ecco ad esempio come fare se utilizzi “Adblock”:whitelist adblock

In cambio mostreremo pochi annunci e non invadenti: questo è il nostro patto con te!