mercoledì, Marzo 29, 2023
HomeNewsEdge of Tomorrow: il sequel è ancora in sviluppo, ingaggiato un nuovo...

Edge of Tomorrow: il sequel è ancora in sviluppo, ingaggiato un nuovo sceneggiatore

Era da un bel po’ di tempo che non si avevano notizie a proposito del sequel di Edge of Tomorrow, lo sci-fi di Doug Liman che nel 2014 ha visto protagonista Tom Cruise al fianco di Emily Blunt.

Oggi Deadline ci informa che la Warner Bros. è ancora al lavoro sul nuovo film e che proprio di recente ha ingaggiato un nuovo sceneggiatore, ossia Matthew Robinson (The Invention of Lying), per mettere a punto una nuova versione della sceneggiatura (precedentemente affidata a Joe Shrapnel e Anna Waterhouse).

Doug Liman dovrebbe tornare alla regia del sequel; anche Tom Cruise e Emily Blunt dovrebbero riprendere i ruoli interpretati nel primo film. Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

Il sequel di Edge of Tomorrow è ancora in sviluppo

Ricordiamo che Edge of Tomorrow è l’adattamento cinematografico della light novel “All You Need Is Kill” (2004), scritta da Hiroshi Sakurazaka ed illustrata da Yoshitoshi Abe.

Tom Cruise è attualmente impegnato sul set dell’attesissimo sequel di Top Gun; Emily Blunt, invece, è reduce dal successo di A Quiet Place (di cui è stato confermato il sequel) e de Il Ritorno di Mary Poppins.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -