In una recente intervista con Collider, Doug Liman ha aggiornato in merito allo stato del sequel di Edge of Tomorrow, che vedrà il ritorno di Tom Cruise ed Emily Blunt, e che dovrebbe intitolarsi Live. Die. Repeat And Repeat. Queste le parole del regista:
“Stiamo lavorando alla sceneggiatura. Adesso sappiamo anche quando potremmo girarlo e stiamo lavorando allo script in maniera frenetica. È uno di quei film che verranno girati solo se la sceneggiatura ci convincerà al 100%. Non è uno di quei casi in cui c’è uno studio che insiste per completare il progetto senza preoccuparsi della qualità della storia.”
Liman ha poi aggiunto: “Se il film arriverà al cinema è perché io, Emily Blunt e Tom Cruise ci stiamo mettendo veramente tanta passione nel realizzarlo, cosa che trovo grandiosa. Non c’è alcuna necessità di farlo. Lo gireremo soltanto se ci crederemo davvero. Abbiamo una storia che tutti e tre amiamo e per questo stiamo lavorando con attenzione sullo sceneggiatura.”
Lo script del sequel di Edge of Tomorrow sarà curato da Joe Shrapnel e Anna Waterhouse (Race); sembra che Christopher McQuarrie, sceneggiatore del primo film, attualmente impegnato con le riprese di Mission Impossible 6, sarà comunque coinvolto nel processo creativo.
Edge of Tomorrow: Doug Liman aggiorna sullo stato del sequel
Edge of Tomorrow è un film di fantascienza del 2014 diretto da Doug Liman, con protagonisti Tom Cruise ed Emily Blunt. La pellicola è l’adattamento cinematografico della light novel All You Need Is Kill, scritta da Hiroshi Sakurazaka nel 2004 ed illustrata da Yoshitoshi Abe.