mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsEdgar Ramirez al fianco di Will Smith in Bright, nuovo film di...

Edgar Ramirez al fianco di Will Smith in Bright, nuovo film di David Ayer

edgar-ramirez

Vi abbiamo parlato giusto ieri di Bright, il nuovo film di David Ayer (Fury, Suicide Squad) che vedrà il regista tornare a lavorare con Will Smith.

Le riprese del film sono attualmente in corso a Los Angeles (qui le prime immagini dal set), e oggi arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Edgar Ramirez (Point Break, La Ragazza del Treno) si è unito ufficialmente al cast della pellicola, che già include Joel Edgerton (Exodus, The Gift) e Noomi Rapace (Prometheus).

Il film, a metà tra il fantasy e il poliziesco, sarà ambientato in un mondo dove orchi e fate vivono tra gli esseri umani. La storia sarà quella di un poliziotto orco (Edgerton) e di un poliziotto umano (Smith) le cui vite vengono sconvolte quando entrano in possesso di una potentissima arma illegale: una bacchetta magica. La sceneggiatura è opera di Max Landis (Chronicle).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -