La Warner Bros. Pictures ha annunciato una nuova data di uscita di È Nata una Stella, debutto alla regia per Bradley Cooper interpretato da quest’ultimo e da Lady Gaga.
Il film, la cui uscita era inizialmente prevista per il 28 Settembre 2018, spostata poi al 18 Maggio dello stesso anno, vedrà invece la luce – delle sale – il 5 Ottobre 2018, scontrandosi con altri blockbuster di major come La Sony o la 20th Century Fox.
È Nata una Stella: posticipata la data di uscita del film con Lady Gaga
È Nata una Stella (A Star Is Born) sarà diretto dal candidato all’Oscar Bradley Cooper (al suo debutto dietro la macchina da presa) e interpretato dalla celebre cantante Lady Gaga; si tratta del quarto remake del film: la prima versione risale al 1937 per la regia di William A. Wellman, seguita da quelle del 195 con Judy Garland (la più celebre) e del 1976 con Barbra Streisand.
È Nata una Stella segnerà anche il debutto di Lady Gaga come protagonista di un lungometraggio. Per l’occasione, la cantante inciderà nuove canzoni che faranno parte della colonna sonora del film.
Il film sarà prodotto da Billy Gerber e Jon Peters insieme a Bradley Cooper e Todd Phillips attraverso la lroo Joint Effort Productions. Basil Iwanyk figurerà come produttore esecutivo.