lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsÈ Nata una Stella: svelata la data di uscita del remake con...

È Nata una Stella: svelata la data di uscita del remake con Lady Gaga

lady-gaga

La Warner Bros. ha annunciato la data di uscita del nuovo remake di È Nata una Stella (A Star Is Born) che sarà diretto dal candidato all’Oscar Bradley Cooper (al suo debutto dietro la macchina da presa) e interpretato dalla celebre cantante Lady Gaga. La pellicola farà il suo debutto nelle sale americane il 28 settembre 2018.

È Nata una Stella sarà il quarto remake del film: la prima versione risale al 1937 per la regia di William A. Wellman, seguita da quelle del 195 con Judy Garland (la più celebre) e del 1976 con Barbra Streisand.

È Nata una Stella segnerà anche il debutto di Lady Gaga come protagonista di un lungometraggio. Per l’occasione, la cantante inciderà nuove canzoni che faranno parte della colonna sonora del film.

Il film sarà prodotto da Billy Gerber e Jon Peters insieme a Bradley Cooper e Todd Phillips attraverso la lroo Joint Effort Productions. Basil Iwanyk figurerà come produttore esecutivo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -