Dwayne Johnson rivela finalmente ai fan il futuro di Black Adam nel DCU

Dopo settimane di speculazioni, Dwayne Johnson ha finalmente rivelato ai fan quale sarà il futuro di Black Adam nel DCU sotto la guida di James Gunn.

Dwayne Johnson ha finalmente aggiornato in merito al futuro di Black Adam all’interno dell’Universo DC: sfortunatamente, non si tratta di buone notizie per tutti coloro che speravano in un sequel o in un immediato ritorno dell’antieroe eponimo.

“James Gunn e io ci siamo parlati e mi ha detto che il futuro di Black Adam non farà parte del primo capitolo della nuova narrazione alla quale stanno lavorando proprio ora. Tuttavia, DC e Seven Bucks Productions hanno concordato che il personaggio di Black Adam potrà essere utilizzato nei futuri capitoli del multiverso DC”, ha annunciato Johnson su Twitter. “James e io ci conosciamo da anni e abbiamo sempre fatto il tifo l’uno per il successo dell’altro. Non è cambiato niente: farò sempre il tifo per DC (e Marvel) affinché vincano… Vincano alla grande, sempre”.

Johnson ha poi ringraziato i fan per il loro supporto: “Ragazzi, voi mi conoscete… Ho la pelle dura. Sapete che sarò sempre sincero con voi. Queste decisioni prese da James e dalla leadership della DC rappresentano una nuova visione attraverso un nuovo obiettivo creativo. Dopo 15 anni di duro e incessante lavoro per realizzare finalmente Black Adam, sono comunque estremamente orgoglioso del film che abbiamo regalato ai fan. Mi ricorderò sempre delle vostre reazioni con enorme gratitudine, umiltà e amore”. 

Tutto quello che c’è da sapere su Black Adam

Black Adam (qui la recensione) è il primo lungometraggio in assoluto ad esplorare la storia del supereroe DC, interpretato da Dwayne Johnson. Quasi 5.000 anni dopo che gli sono stati conferiti i poteri onnipotenti delle antiche divinità, e imprigionato altrettanto rapidamente, Black Adam viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.

Johnson recita al fianco di Aldis Hodge (“City on a Hill”, “Quella notte a Miami”) nei panni di Hawkman; Noah Centineo (“Tutte le volte che ho scritto ti amo”) nei panni di Atom Smasher; Sarah Shahi (“Sex/Life”, “Rush Hour – Missione Parigi”) in quelli di Adrianna; Marwan Kenzari (“Assassinio sull’Orient Express”, “La Mummia”) è Ishmael; Quintessa Swindell (“Voyagers”, “Trinkets”) è Cyclone; Bodhi Sabongui (“A Million Little Things”) è Amon, mentre Pierce Brosnan (i franchise di “Mamma Mia!” e James Bond) interpreta il Dr. Fate.

Collet-Serra ha diretto il film da una sceneggiatura di Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani, su una screen story degli stessi Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani, basata sui personaggi DC. Black Adam è stato creato da Bill Parker e C.C. Beck. I produttori del film sono Beau Flynn, Dwayne Johnson, Hiram Garcia e Dany Garcia, con Richard Brener, Walter Hamada, Dave Neustadter, Chris Pan, Eric McLeod, Geoff Johns e Scott Sheldon.

“Black Adam” è uscito nei cinema italiani il 20 ottobre 2022, distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui