venerdì, Aprile 16, 2021
HomeNewsDwayne Johnson aveva fatto il provino per Jack Reacher

Dwayne Johnson aveva fatto il provino per Jack Reacher

In risposta ad un suo fan via Twitter, Dwayne Johnson (da ieri nelle nostre sale con Fast & Furious 8) ha rivelato di aver fatto il provino per il ruolo di Jack Reacher. L’attore ha spiegato di aver sempre amato il personaggio e di aver tentato di ottenere la parte del protagonista nell’omonimo franchise action circa 10 anni fa: alla fine però, come tutti ben sappiamo, il ruolo dell’ex poliziotto militare girovago duro e giusto è stato affidato a Tom Cruise.

Potete leggere il tweet di “The Rock” di seguito:

Dwayne Johnson aveva fatto il provino per Jack Reacher

Jack Reacher è un personaggio letterario e cinematografico creato da Lee Child e comparso per la prima volta nel romanzo del 1997 “Zona pericolosa”. È il protagonista di tutti i romanzi dell’autore (oltre 20), quasi tutti ambientati nello stesso anno della pubblicazione. Nel 2012 esce al cinema Jack Reacher – La prova decisiva, tratto dall’omonimo romanzo, seguito nel 2016 da Jack Reacher – Punto di non ritorno.

Fonte

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment -