venerdì, Settembre 29, 2023
HomeNewsDwayne Johnson su Black Adam: "È il più intrigrante tra i supereroi"

Dwayne Johnson su Black Adam: “È il più intrigrante tra i supereroi”

In un recente Q&A in diretta su YouTube, Dwayne Johnson ha parlato di Shazam rivelando quali sono i motivi che lo hanno spinto ad accettare di interpretare il ruolo dell’antagonista Black Adam. Queste le sue parole: “Adoro il ruolo di Black Adam. Mi piace che all’inizio sia uno schiavo e che pensa di essere trattato ingiustamente. Amo la storia delle sue origini. Credo veramente che Black Adam sia sempre stato il più intrigante tra tutti i supereroi.”

Dwayne Johnson su Black Adam: “È il più intrigrante tra i supereroi”

Per adesso le uniche informazioni che abbiamo in merito a Shazam sono che il film sarà sceneggiato da Darren Lemke (Il Cacciatore di Giganti). Il film dovrebbe arrivare al cinema il 5 aprile 2019, ma non è escluso che potrebbe debuttare nelle sale anche prima.

La storia sarà quella di un ragazzo di 15 anni rimasto orfano che viene segretamente viene scelto come campione del bene dal mago Shazam. Ogni volta che pronuncia il nome del mago (Shazam!), viene immediatamente colpito da un fulmine magico che lo trasforma in un supereroe adulto con immensi poteri e le abilità di sei figure mitologiche. Tra i suoi più grandi nemici c’è Black Adam (Dwayne Johnson nel film), un egiziano dotato di poteri simili ai suoi, un verme in grado di controllare i cervelli delle persone.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -