Paramount Pictures ha diffuso il poster ufficiale e una featurette dal backstage di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri (Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves), il nuovo atteso adattamento cinematografico del celebre gioco di ruolo fantasy creato da Gary Gygax e Dave Arneson.
Il film è diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley (sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming e registi di Game Night – Indovina chi muore stasera?), ed è interpretato da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant. La sceneggiatura è stata scritta da Goldstein e Daley insieme a Michael Gilio.
1La sinossi di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri
Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.
Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione. Il film arriverà nelle sale nel 2023.