Warner Bros. ha affidato in esclusiva a Vanity Fair le prime immagini ufficiali di Dune: Part Two, l’attesissima seconda parte dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di fantascienza di Frank Herbert diretto da Denis Villeneuve (Blade Runner 2049).
Insieme agli attori già apparsi nella prima parte – come Timothée Chalamet (Paul Atreides) e Zendaya (Chani) -, le foto ci permettono di dare un primo sguardo anche alle new entry Florence Pugh (Principessa Irulan Corrino), Austin Butler (Feyd-Rautha Harkonnen) e Léa Seydoux (Lady Margot). Ricordiamo che a loro si uniranno Souheila Yacoub, Tim Blake Nelson e Christopher Walken.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Tutto quello che c’è da sapere su Dune
Dune: Part Two, inizialmente previsto per il 17 novembre 2023, arriverà ora nelle sale il 3 novembre 2023, e sarà diretto ancora una volta da Denis Villeneuve.
La seconda parte esplorerà il mitico viaggio di Paul Atreides (Timothée Chalamet) insieme a Chani (Zendaya) e ai Fremen mentre cerca vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Paul dovrà scegliere tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo, mentre tenta di prevenire un terribile futuro che solo lui può affrontare.
Le riprese di Dune: Part Two si sono svolte in parte a Budapest, in parte ad Abu Dhabi, in Giordania e anche in Italia. Ricordiamo che tra le new entry del cast figurano Florence Pugh, Austin Butler, Léa Seydoux, Souheila Yacoub e Christopher Walken.
- LEGGI ANCHE – Dune, recensione del film di Denis Villeneuve
Dune, un’epica avventura ricca di emozioni, narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.