martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsDune: Part Two, domani il primo trailer ufficiale. Ecco un'anteprima

Dune: Part Two, domani il primo trailer ufficiale. Ecco un’anteprima

Warner Bros. e Legendary Pictures hanno annunciato che domani arriverà il primo trailer dell'attesissimo Dune: Part Two. Ecco un'anteprima.

Warner Bros. e Legendary Pictures hanno annunciato che domani 3 maggio, alle 18:00 (ora italiana), verrà ufficialmente lanciato online il primo trailer di Dune: Part Two, la seconda parte dell’adattamento dell’omonimo romanzo di fantascienza di Frank Herbert diretto da Denis Villeneuve (Blade Runner 2049).

Nell’attesa, lo studio ha diffuso un breve teaser trailer (in cui si vede per la prima volta in viso Austin Bustler nei panni di Feyd-Rautha Harkonnen), insieme al primo poster ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUNE (@dunemovie)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUNE (@dunemovie)

Tutto quello che c’è da sapere su Dune: Part Two

Dune: Part Two, inizialmente previsto per il 17 novembre 2023, arriverà ora nelle sale il 3 novembre 2023, e sarà diretto ancora una volta da Denis Villeneuve.

La seconda parte esplorerà il mitico viaggio di Paul Atreides (Timothée Chalamet) insieme a Chani (Zendaya) e ai Fremen mentre cerca vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Paul dovrà scegliere tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo, mentre tenta di prevenire un terribile futuro che solo lui può affrontare.

Le riprese di Dune: Part Two si sono svolte in parte a Budapest, in parte ad Abu Dhabi, in Giordania e anche in Italia. Ricordiamo che tra le new entry del cast figurano Florence Pugh, Austin Butler, Léa Seydoux, Souheila Yacoub Christopher Walken.

Dune, un’epica avventura ricca di emozioni, narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -