martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsDumbo di Tim Burton: Joseph Gatt nel cast del live action

Dumbo di Tim Burton: Joseph Gatt nel cast del live action

Arriva da Deadline la notizia che l’attore britannico Joseph Gatt (visto in Thor e Star Trek Into Darkness) si è unito ufficialmente al cast di Dumbo, versione live action del Classico Disney che sarà diretto da Tim Burton, le cui riprese sono attualmente in corso. Nel film Gatt interpreterà il personaggio di Skellig.

Il cast del film annovera Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Eva Green e per la prima volta sul grande schermo i giovanissimi Nico Parker e Finley Hobbins. Il resto del cast include Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith.

Nel film Colin Farrell vestirà i panni  di Holt Farrier, un’ex stella del circo che viene incaricato di prendersi cura di un elefantino di nome Dumbo che, sin dalla nascita, viene preso in giro da tutti gli artisti di un circo ormai sul viale del tramonto: Nico Parker e Finley Hobbins saranno i figli di Holt, i quali scopriranno che l’elefantino è in grado di volare; Danny DeVito sarà il proprietario del circo, Max Medici, che cercherà di sfruttare da un punto di vista economico le capacità di Dumbo; Michael Keaton invece interpreterà l’impresario V.A. Vandevere, che insieme all’artista circense Colette Marchant (Eva Green) proverà a rendere Dumbo una grande star.

Alla produzione ci sarà Justin Springer (Tron Legacy, Oblivion). Il film mescolerà live action e CGI, tecnica già utilizzata da Tim Burton in Alice in Wonderland.

Dumbo arriverà nelle sale americane il 29 marzo 2019.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -