È dal 2015 che Drew Barrymore non recita in un film per il grande schermo. Dal 2017 al 2019 l’attrice è stata protagonista dell’acclamata serie Santa Clarita Diet (disponibile su Netflix), mentre dal 2020 conduce uno show televisivo eponimo – The Drew Barrymore Show – sulla rete CBS.
In una recente intervista con People in cui ha parlato della sua carriera, l’attrice ha spiegato che abbandonare la recitazione (almeno per ora) e dedicarsi invece alla televisione le ha permesso di concentrarsi maggiormente sulla sua famiglia (la Barrymore ha avuto due figlie nel 2012 e nel 2014 dal consulente d’arte Will Kopelman, che ha sposato nel 2012 e dal quale si è separata nel 2016, dopo quattro anni di matrimonio).
Tuttavia, ha anche rivelato che l’unico attore che potrebbe convincerla a tornare sul set sarebbe Adam Sandler, con il quale ha recitato in ben tre film, tra cui i celebri Prima o poi me lo sposo e 50 volte il primo bacio. “Non appena mi nominano Adam Sandler, penso subito: ‘Beh, sì… forse potrei tornare a recitare per lui”, ha dichiarato la Barrymore.
Nel corso della medesima intervista, l’attrice si è anche detta aperta ad un possibile terzo capitolo di Charlie’s Angels, dichiarando: “Sarebbe una sfida interessante. Ma ovviamente bisognerebbe pensare ad una storia forte. Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe tantissimo farlo. Davvero”.
I due film di Charlie’s Angels in cui ha recitato Drew Barrymore sono usciti rispettivamente nel 2000 e nel 2003, entrambi diretti da McG. L’attrice ha recitato al fianco di Cameron Diaz e Lucy Liu ed è stata coinvolta in entrambi i capitoli anche in qualità di produttrice.