In occasione del red carpet della cerimonia d’apertura della mostra itinerante “Downton Abbey The Exhibition“, il presidente degli NBCUniversal International Studios, Michael Edelstein, ha confermato ufficialmente il film dedicato all’amatissima serie anglo-americana. Edelstein ha rivelato – come riportato da The Wrap – che l’obiettivo è quello di iniziare a girare nel 2018. Queste le sue parole:
“Stiamo lavorando per ottenere una buona sceneggiatura, e poi dobbiamo trovare il modo per riunire il cast insieme. Perché, come sapete, la gente va avanti e fa altre cose. Ma speriamo che il film possa prendere vita il prossimo anno.”
Cosa ne pensate? Chiaramente vi terremo aggiornati su tutti i dettagli.
Downton Abbey: confermato il film, riprese all’inizio del 2018?
Downton Abbey è una serie televisiva anglo-americana in costume, coprodotta da Carnival Films e Masterpiece per il network britannico ITV e per la PBS, televisione non-profit statunitense. La serie, ideata e principalmente scritta dall’attore e scrittore Julian Fellowes, è ambientata all’inizio dell’età giorgiana, dopo l’ascesa al trono di re Giorgio V, nella tenuta fittizia di Downton Abbey nello Yorkshire.