domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsDottor Destino: Mads Mikkelsen è interessato al ruolo

Dottor Destino: Mads Mikkelsen è interessato al ruolo

In un’intervista rilasciata a Screen Geek durante lo scorso London Film and Comic-Con, Mads Mikkelsen ha espresso il proprio interesse per un’eventuale partecipazione all’annunciato lungometraggio 20 Century Fox dedicato al Dottor Destino, celebre antagonista de I Fantastici 4.

Da sempre affine a ruoli di villain – come dimostrano le sue interpretazioni nel film Marvel Doctor Strange o nella serie NBC Hannibal -, Mikkelsen ha infatti affermato: “Sì, sarebbe tutto molto interessante. Stanno tentando di proporre nuovi modi di rappresentare i cattivi e le loro storie. Vediamo cosa succederà. Io non credo che qualcuno l’abbia fatto prima. Non l’hanno fatto con il Joker [e] non l’hanno fatto con Pinguino. Perciò vedremo cosa accadrà in futuro.”

I Fantastici 4: in arrivo un film dedicato a Dottor Destino

Dottor Destino, alter ego di Victor Von Doom, è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby esordito nel 1962 sul n°5 della prima serie dedicata ai Fantastici Quattro (The Fantastic Four Vol. 1) e pubblicata negli Stati Uniti dalla Marvel Comics. Il personaggio è al quarto posto nella classifica di Wizard dei 100 supernemici e al terzo posto nella classifica dell’IGN dei più grandi cattivi nella storia dei fumetti.

Gabriele Landrini
Gabriele Landrini
Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -