lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsDottor Destino: il film si ispirerà a Captain America The Winter Soldier

Dottor Destino: il film si ispirerà a Captain America The Winter Soldier

Sappiamo ormai da diverso tempo che la 20th Century Fox è al lavoro su un film interamente dedicato al Dottor Destino, celebre antagonista de I Fantastici 4. 

In una recente intervista riportata da CBM, Noah Hawley, creatore delle serie Legion e Fargo al quale è stato affidato il compito di scrivere e dirigere il ilm, ha avuto modo di aggiornare in merito al progetto, rivelando che il film si ispirerà molto a Captain America The Winter Soldier. Ecco perché:

“La cosa che più mi interessa di Doom è che si tratta del Re di una nazione dell’Est Europa. C’è una versione della sua storia che assomiglia molto ad un thriller politico, una sorta di mix tra vari generi. È qualcosa che in Captain America The Winter Soldier è stato fatto molto bene. C’è molto di queste idee nel film su Doom, ma non posso dire di più. L’unica cosa che posso dire è che sarà un misto di generi. Non abbiamo intenzione di rilanciare il franchise de I Fantastici 4, quanto piuttosto di costruire un film al servizio di un personaggio. Le domande che vogliamo sciogliere saranno: è un eroe? È un cattivo? Cosa vuole davvero?”

Dottor Destino: il film si ispirerà a Captain America The Winter Soldier

Dottor Destino, alter ego di Victor Von Doom, è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby esordito nel 1962 sul n°5 della prima serie dedicata ai Fantastici Quattro (The Fantastic Four Vol. 1) e pubblicata negli Stati Uniti dalla Marvel Comics. Il personaggio è al quarto posto nella classifica di Wizard dei 100 supernemici e al terzo posto nella classifica dell’IGN dei più grandi cattivi nella storia dei fumetti.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -