Arriva dal Mirror un nuovo aggiornamento – non confermato ufficialmente – sullo stato del sequel di Doctor Strange, il cinecomic Marvel dedicato allo Stregone Supremo, diretto nel 2016 da Scott Derrickson.
Stando alla fonte, sembra che le riprese del film partiranno già nella primavera del 2019. Al momento il progetto è avvolto nel totale “mistero”, ma sembra che il protagonista Benedict Cumberbatch abbia siglato un accordo con i Marvel Studios di 9,5 milioni di dollari (per il primo film aveva guadagnato 5,4 milioni di dollari).
Vi terremo aggiornati.
Ecco quando potrebbero partire le riprese del sequel di Doctor Strange
Il film Marvel Doctor Strange (qui la nostra recensione) racconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj.
Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.