venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsDoctor Strange: i ciak alternativi del cameo di Stan Lee

Doctor Strange: i ciak alternativi del cameo di Stan Lee

Attraverso un post condiviso su Facebook, James Gunn ha rivelato che durante le riprese di Guardiani della Galassia Vol 2 ha girato il cameo di Stan Lee in Doctor Strange. Nel cinecomic di Scott Derrickson, il “papà” della Marvel fa una breve apparizione mentre legge il libro “Le Porte della Percezione”; come svelato da Gunn, però, ci sarebbero stati una serie di ciak alternativi.

Potete leggerli di seguito:

  • Stan legge un libro e chiede chiede all’uomo seduto accanto a lui: “Sa per caso cosa vuol dire excelsior?”
  • Stan muore dalle risate e poi grida: “Non capisco perché sto ridendo! Sono matto!”
  • Stan ride istericamente mentre legge un libro di Garfield ed esclama: “ODIA i lunedì ma AMA la lasagna!”

Inizialmente la produzione aveva optato proprio per quest’ultima sequenza, ma alla fine è stata giudicata poco idonea e sostituita con quella che abbiamo visto tutti al cinema con Benedict Cumberbatch e Chiwetel Ejiofor.

Diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) e prodotto da Kevin Feige, il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Il cast del film

Nel cast anche Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo, Sopravvissuto – The Martian), Rachel McAdams (Southpaw – L’Ultima Sfida,Sherlock Holmes) e Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, A Serious Man), con Mads Mikkelsen (Scontro tra Titani, Casino Royale) e il premio Oscar® Tilda Swinton (Michael Clayton, The Grand Budapest Hotel).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -