sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsDoctor Strange 2: un set LEGO anticipa un altro villain?

Doctor Strange 2: un set LEGO anticipa un altro villain?

Le immagini di un set LEGO ispirato al sequel di Doctor Strange potrebbero aver anticipato la presenza di un altro villain nel film.

È molto probabile che Spider-Man: No Way Home preparerà il terreno per gli eventi di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, anche se al momento nessun dettaglio ufficiale sulla trama del misterioso sequel diretto da Sam Raimi è stato rivelato.

Negli ultimi mesi, abbiamo letto praticamente di tutto in merito ai personaggi che potrebbero apparire nella nuova avventura cinematografica di Stephen Strange, ma la verità è che nessuno sa davvero cosa aspettarsi. Secondo uno degli ultimi rumor, il villain principale del film sarà Shuma-Gorath, che avevamo già visto nel primo episodio della serie What If…?

Ebbene, nel sequel il personaggio in questione potrebbe assumere un’identità differente. Alcune immagini dedicate a uno dei tanti set LEGO ispirati al sequel che verranno presto messi in commercio (via Instagram), sembrano confermare che nel film apparirà Gargantos, che nei fumetti è un mostro marino al comando di Naga, un membro della specie homo mermanus nato cinquecento anni fa a Lemuria, un continente sottomarino nell’Oceano Pacifico.

La presenza di Gargantos e le sue origini potrebbero collegare il sequel di Doctor Strange al personaggio di Namor il Sub-mariner, tuttavia non è escluso che Garantos possa essere reinventato come mostro generico del Multiverso, e quindi essere la versione di Shuma-Gorath del MCU.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Falcon Fan 1414 (@1414falconfan)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Falcon Fan 1414 (@1414falconfan)

Quello che sappiamo su Doctor Strange 2

Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà diretto da Sam Raimi, conosciuto per la trilogia di Spider-Man ma anche per la trilogia de La casaDarkmanDrag Me to Hell e Il grande e potente Oz. Il regista andrà a sostituire Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che ha abbandonato il sequel a casua di alcune divergenze creative con la Marvel. Inizialmente previsto per il 5 novembre 2021, a causa della pandemia di Covid-19 il cinecomic era stato posticipato al 2022, precisamente al 25 marzo. Ora, arriverà nelle sale il 6 maggio 2022.

Al fianco di Benedict Cumberbatch, che tornerà nei panni dello Stregone Supremo, ci sarà anche Elizabeth Olsen, che interpreterà ancora una volta Scarlet Witch: a quanto pare, gli eventi dell’annunciata serie Disney+ dal titolo WandaVision avranno un impatto diretto sul sequel. Chiwetel Ejiofor tornerà ad interpretare Karl Mordo, così come Rachel McAdams, che sarà ancora una volta Christine Palmer, e Benedict Wong, che sarà di nuovo Wong. Tra le new entry, invece, figura Xochitl Gomez, che avrà il ruolo di America Chavez/Miss America.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -