giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNewsDoctor Strange 2: Wanda uccide Balder il coraggioso in una foto dal...

Doctor Strange 2: Wanda uccide Balder il coraggioso in una foto dal backstage

Un'immagine esclusiva dal backstage di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ci mostra Wanda Maximoff uccidere Balder il coraggioso.

Come tutti ormai sapranno, il personaggio di Balder il coraggioso doveva apparire in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, interpretato da Daniel Craig, ma alla fine è stato eliminato e sostituito dal Reed Richards/Mr. Fantastic di John Krasinski.

Ora è stata diffusa online un’immagine dal backstage del film di Sam Raimi – via Reddit – che ci mostra la controfigura di Elizabeth Olsen impegnata a girare una scena proprio con il personaggio di Balder (è probabile che non si tratti di Craig, ma della sua controfigura), vestito con il suo iconico costume dei fumetti e ucciso da quella che sembra essere una spada trafitta attraverso il corpo.

Invece di Reed Richards/Mr. Fantastic (interpretato da John Krasinski) e Black Bolt (interpretato da Anson Mount), all’inizio la formazione degli Illuminati doveva includere la versione Iron Monger di Iron Man/Tony Stark e anche Balder il coraggioso.

L’armatura di Iron Monger è stata utilizzata da Obadiah Stane (interpretato da Jeff Bridges) nel primo film di Iron Man: dopo l’uscita del sequel di Doctor Strange, è stato confermato che Iron Monger doveva essere interpretato da Tom Cruise.

Per quanto riguarda invece Balder il coraggioso, si tratta di un dio nordico di Asgard, nonché fratellastro di Thor, che nel film doveva essere interpretato da Daniel Craig: alla fine, però, il personaggio è stato eliminato e sostituito con Reed Richards.

1
Tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2

Doctor Strange nel Multiverso della Follia (qui la nostra recensione) è diretto da Sam Raimi, conosciuto per la trilogia di Spider-Man ma anche per la trilogia de La casaDarkmanDrag Me to Hell e Il grande e potente Oz. Il regista ha sostituito Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che ha abbandonato il sequel a causa di alcune divergenze creative con la Marvel. Il film è uscito nelle sale italiane il 4 maggio 2022.

Al fianco di Benedict Cumberbatch, che torna nei panni dello Stregone Supremo, troviamo anche Elizabeth Olsen, che interpreta ancora una volta Scarlet Witch: gli eventi della serie Disney+ WandaVision hanno un impatto diretto sul sequel. Chiwetel Ejiofor torna ad interpretare Karl Mordo, così come Rachel McAdams, che veste ancora una volta i panni di Christine Palmer, e Benedict Wong, che interpreta di nuovo Wong. Tra le new entry, invece, figura Xochitl Gomez, che ha il ruolo di America Chavez.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI