Doctor Strange nel Multiverso della Follia: la Marvel riabilita i commenti sui social

Ora che il sequel di Doctor Strange è finalmente uscito nelle sale, i Marvel Studios hanno deciso di riabilitare i commenti sui social e permettere ai fan di poter parlare del film.

Prima dell’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, i Marvel Studios avevano deciso di disabilitare i commenti sui social media nella speranza di evitare spoiler in merito alla trama del film.

Ora che la pellicola è uscita in grande parte del mondo, lo studio ha fatto sapere lo scorso 6 maggio – giorno di uscita del film nelle sale americane – che i commenti sui social media sarebbero stati riabilitati il 9 maggio, quindi nella giornata di oggi.

Sul nostro sito trovate già diversi approfondimenti – contenenti ovviamente spoiler – su Doctor Strange nel Multiverso della Follia: oltre alla recensione del film (qui), vi consigliamo la lettura – se avete già visto la pellicola – di ciò che accade nelle scene post-credits (qui), di tutto ciò che c’è da sapere sulla presenza degli Illuminati (qui) e della spiegazione del finale nel dettaglio (qui).

Se invece non avete ancora visto il film, potete preparavi alla sua visione leggendo due speciali articoli dedicati a tutto ciò che bisogna sapere su Doctor Strange nel Multiverso della Follia (qui) e a 10 cose del MCU che bisogna ricordare prima di vederlo (qui).

Quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2

Doctor Strange nel Multiverso della Follia (qui la nostra recensione) è diretto da Sam Raimi, conosciuto per la trilogia di Spider-Man ma anche per la trilogia de La casaDarkmanDrag Me to Hell e Il grande e potente Oz. Il regista ha sostituito Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che ha abbandonato il sequel a causa di alcune divergenze creative con la Marvel. Il film è uscito nelle sale italiane il 4 maggio 2022.

Al fianco di Benedict Cumberbatch, che torna nei panni dello Stregone Supremo, troviamo anche Elizabeth Olsen, che interpreta ancora una volta Scarlet Witch: gli eventi della serie Disney+ WandaVision hanno un impatto diretto sul sequel. Chiwetel Ejiofor torna ad interpretare Karl Mordo, così come Rachel McAdams, che veste ancora una volta i panni di Christine Palmer, e Benedict Wong, che interpreta di nuovo Wong. Tra le new entry, invece, figura Xochitl Gomez, che ha il ruolo di America Chavez.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui