lunedì, Marzo 4, 2024
HomeNewsDoctor Strange nel Multiverso della Follia: la Marvel riabilita i commenti sui...

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: la Marvel riabilita i commenti sui social

Ora che il sequel di Doctor Strange è finalmente uscito nelle sale, i Marvel Studios hanno deciso di riabilitare i commenti sui social e permettere ai fan di poter parlare del film.

Prima dell’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, i Marvel Studios avevano deciso di disabilitare i commenti sui social media nella speranza di evitare spoiler in merito alla trama del film.

Ora che la pellicola è uscita in grande parte del mondo, lo studio ha fatto sapere lo scorso 6 maggio – giorno di uscita del film nelle sale americane – che i commenti sui social media sarebbero stati riabilitati il 9 maggio, quindi nella giornata di oggi.

Sul nostro sito trovate già diversi approfondimenti – contenenti ovviamente spoiler – su Doctor Strange nel Multiverso della Follia: oltre alla recensione del film (qui), vi consigliamo la lettura – se avete già visto la pellicola – di ciò che accade nelle scene post-credits (qui), di tutto ciò che c’è da sapere sulla presenza degli Illuminati (qui) e della spiegazione del finale nel dettaglio (qui).

Se invece non avete ancora visto il film, potete preparavi alla sua visione leggendo due speciali articoli dedicati a tutto ciò che bisogna sapere su Doctor Strange nel Multiverso della Follia (qui) e a 10 cose del MCU che bisogna ricordare prima di vederlo (qui).

1
Quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2

Doctor Strange nel Multiverso della Follia (qui la nostra recensione) è diretto da Sam Raimi, conosciuto per la trilogia di Spider-Man ma anche per la trilogia de La casaDarkmanDrag Me to Hell e Il grande e potente Oz. Il regista ha sostituito Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che ha abbandonato il sequel a causa di alcune divergenze creative con la Marvel. Il film è uscito nelle sale italiane il 4 maggio 2022.

Al fianco di Benedict Cumberbatch, che torna nei panni dello Stregone Supremo, troviamo anche Elizabeth Olsen, che interpreta ancora una volta Scarlet Witch: gli eventi della serie Disney+ WandaVision hanno un impatto diretto sul sequel. Chiwetel Ejiofor torna ad interpretare Karl Mordo, così come Rachel McAdams, che veste ancora una volta i panni di Christine Palmer, e Benedict Wong, che interpreta di nuovo Wong. Tra le new entry, invece, figura Xochitl Gomez, che ha il ruolo di America Chavez.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI