mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsDoctor Strange 2: per Kevin Feige i vari trailer del film hanno...

Doctor Strange 2: per Kevin Feige i vari trailer del film hanno rivelato troppo

Kevin Feige ha ammesso che i vari trailer e materiali promozionali di Doctor Strange nel Multiverso della Follia avrebbero rivelato troppo in merito alla trama del film.

Con il senno di poi, forse alcuni dettagli relativi alla trama di Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarebbero dovuti restare segreti fino all’uscita del film… O almeno, questo è quello che pensa Kevin Feige.

Come riportato da The Direct, il presidente dei Marvel Studios ha ammesso che la campagna marketing del film di Sam Raimi ha rivelato troppo in merito ai vari cameo degni di nota presenti nel film.

“C’è stato troppo nei trailer, non voglio parlare di nient’altro”, ha dichiarato prima di lodare l’ambizione visiva di Raimi. Come ha spiegato Feige, “Sam ha realizzato questo film per essere visto su uno schermo il più grande possibile, ed è stato anche il primo, dopo molto tempo, per cui avevamo preso in considerazione anche il 3D, perché credo che il primo film di Doctor Strange sia stato il nostro miglior film di sempre in 3D. Questo sequel sarà allo stesso livello.”

Quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2

Doctor Strange nel Multiverso della Follia (qui la nostra recensione) è diretto da Sam Raimi, conosciuto per la trilogia di Spider-Man ma anche per la trilogia de La casaDarkmanDrag Me to Hell e Il grande e potente Oz. Il regista ha sostituito Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che ha abbandonato il sequel a causa di alcune divergenze creative con la Marvel. Il film è uscito nelle sale italiane il 4 maggio 2022.

Al fianco di Benedict Cumberbatch, che torna nei panni dello Stregone Supremo, troviamo anche Elizabeth Olsen, che interpreta ancora una volta Scarlet Witch: gli eventi della serie Disney+ WandaVision hanno un impatto diretto sul sequel. Chiwetel Ejiofor torna ad interpretare Karl Mordo, così come Rachel McAdams, che veste ancora una volta i panni di Christine Palmer, e Benedict Wong, che interpreta di nuovo Wong. Tra le new entry, invece, figura Xochitl Gomez, che ha il ruolo di America Chavez.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -