Elizabeth Olsen ha realizzato un video in cui ha mostrato la sua reazione alla visione di Doctor Strange nel Multiverso della Follia: ebbene sì, a quanto pare l’interprete di Wanda Maximoff/Scarlet Witch non aveva ancora visto il film.
Tempo fa, durante un’ospitata nello show di Jimmy Fallon, l’attrice aveva rivelato di essersi rifiutata di vedere il film: “No, non l’ho ancora visto”, aveva detto. “Normalmente sono una di quelle persone che vuole studiare una cosa in maniera tale da poterla migliorare. Alla premiere avevo il raffreddore e non volevo restare a vederlo in sala. Ho chiesto ai Marvel Studios di mandarmene una copia così da poterlo guardare. Ma c’era il mio nome impresso sopra e non volevo guardarlo così. Mi distraeva!”
Elizabeth Olsen è adesso finalmente riuscita a vedere il film. La video reaction è stata condivisa su TikTok e poi riportata dall’account Twitter MarvelFlix. Potete vederla di seguito:
Elizabeth Olsen viendo ‘DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS’. pic.twitter.com/c3GaJWzQoG
— MarvelFlix (@MarvelFlix) July 12, 2022
1Quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2
Doctor Strange nel Multiverso della Follia (qui la nostra recensione) è diretto da Sam Raimi, conosciuto per la trilogia di Spider-Man ma anche per la trilogia de La casa, Darkman, Drag Me to Hell e Il grande e potente Oz. Il regista ha sostituito Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che ha abbandonato il sequel a causa di alcune divergenze creative con la Marvel. Il film è uscito nelle sale italiane il 4 maggio 2022.
Al fianco di Benedict Cumberbatch, che torna nei panni dello Stregone Supremo, troviamo anche Elizabeth Olsen, che interpreta ancora una volta Scarlet Witch: gli eventi della serie Disney+ WandaVision hanno un impatto diretto sul sequel. Chiwetel Ejiofor torna ad interpretare Karl Mordo, così come Rachel McAdams, che veste ancora una volta i panni di Christine Palmer, e Benedict Wong, che interpreta di nuovo Wong. Tra le new entry, invece, figura Xochitl Gomez, che ha il ruolo di America Chavez.