mercoledì, Maggio 19, 2021
HomeNewsDoctor Strange 2: Benedict Cumberbatch elogia il lavoro di Sam Raimi

Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch elogia il lavoro di Sam Raimi

Benedict Cumberbatch ha avuto la possibilità di parlare dell'attesissimo sequel di Doctor Strange, elogiando il lavoro di Sam Raimi.

Durante una recente intervista con Collider, Benedict Cumberbatch ha avuto la possibilità di parlare dell’attesissimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness, soffermandosi in particolare sulla collaborazione con il regista Sam Raimi, che l’attore britannico ha elogiato definendolo una “forza incredibile”. 

“Sam è fantastico. È davvero collaborativo. È arrivato da noi con il bagaglio tipico di un’icona. È una forza incredibile, specialmente quando si tratta di supereroi. È veramente umile, gentile, riconoscente. Vuoi davvero essere al suo servizio. E quando è felice, allora sai di aver fatto le cose nel modo giusto. È capace di indirizzarti e di farti raggiungere l’obiettivo. Inoltre, è incredibilmente creativo. A volte mi fa quasi paura.”

Le riprese del sequel di Doctor Strange sono partite a Londra lo scorso novembre. A gennaio sono state temporaneamente sospese a causa dell’aumento dei casi di Covid-19 nella capitale. Nel corso dell’intervista, Cumberbatch ha spiegato di essersi sentito sempre al sicuro durante la lavorazione del film, grazie ai vari protocolli implementati per garantire, appunto, la sicurezza di tutte le persone coinvolte nella produzione.

Tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2

Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà diretto da Sam Raimi, conosciuto per la trilogia di Spider-Man ma anche per la trilogia de La Casa, Darkman, Drag Me to Hell e Il grande e potente Oz. Il regista andrà a sostituire Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che ha abbandonato il sequel a casua di alcune divergenze creative con la Marvel. Inizialmente previsto per il 5 novembre 2021, il cinecomic è stato posticipato al 2022, precisamente al 25 marzo, a causa della pandemia di Covid-19.

Al fianco di Benedict Cumberbatch, che tornerà nei panni dello Stregone Supremo, ci sarà anche Elizabeth Olsen, che interpreterà ancora una volta Scarlet Witch: a quanto pare, gli eventi dell’annunciata serie Disney+ dal titolo WandaVision avranno un impatto diretto sul sequel. Chiwetel Ejiofor tornerà ad interpretare Karl Mordo, mentre Rachel McAdams non tornerà nei panni della dottoressa Christine Palmer.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment -