lunedì, Ottobre 2, 2023
HomeNewsDoctor Strange 2: alcuni concept inediti ci mostrano universi mai apparsi nel...

Doctor Strange 2: alcuni concept inediti ci mostrano universi mai apparsi nel film

Sono stati svelati una serie di nuovi concept art di Doctor Strange nel Multiverso della Follia che ci mostrano diversi unirsi che non sono stati rappresentati nel film. 

Sono stati svelati una serie di nuovi concept art di Doctor Strange nel Multiverso della Follia che ci mostrano diversi unirsi che alla fine non sono stati rappresentati nel film.

I concept sono stati diffusi dall’artista Aaron Black attraverso il suo portfolio su ArtStation. I concept ci mostrano alcune idee poi abbandonate durante la pre-produzione del sequel, incluso un mondo in cui alcuni eserciti si sarebbero dovuti scontrare in diversi momenti della storia. I concept ci mostrano anche le prime versioni del mantello spirituale del Maestro delle arti mistiche, così come le illustrazioni di quella che sembra essere una versione distorta del Sanctum Sanctorum.

Black non ha specificato se questi concept siano stati sviluppati prima che Scott Derrickson abbandonasse la regia… Tuttavia, l’inclusione in alcuni di essi di una figura a cavallo che assomiglia molto a quella del personaggio di Incubo, suggerisce che potrebbero davvero essere stati realizzati prima del coinvolgimento di Sam Raimi (sappiamo infatti che l’intento di Derrickson era quello di usare proprio Incubo come principale villain della storia, che è stato poi sostituito da Scarlet Witch dopo il suo abbandono).

Potete vedere un’anteprima dei concept grazie al tweet di seguito. Per ammirarli tutti, invece, cliccate qui.

Tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2

Doctor Strange nel Multiverso della Follia (qui la nostra recensione) è diretto da Sam Raimi, conosciuto per la trilogia di Spider-Man ma anche per la trilogia de La casaDarkmanDrag Me to Hell e Il grande e potente Oz. Il regista ha sostituito Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che ha abbandonato il sequel a causa di alcune divergenze creative con la Marvel. Il film è uscito nelle sale italiane il 4 maggio 2022.

Al fianco di Benedict Cumberbatch, che torna nei panni dello Stregone Supremo, troviamo anche Elizabeth Olsen, che interpreta ancora una volta Scarlet Witch: gli eventi della serie Disney+ WandaVision hanno un impatto diretto sul sequel. Chiwetel Ejiofor torna ad interpretare Karl Mordo, così come Rachel McAdams, che veste ancora una volta i panni di Christine Palmer, e Benedict Wong, che interpreta di nuovo Wong. Tra le new entry, invece, figura Xochitl Gomez, che ha il ruolo di America Chavez.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -