John Staub, Senior Visual Development Illustrator dei Marvel Studios, ha diffuso online i concept art ufficiali realizzati per il personaggio di Clea, la nipote di Dormammu interpretata da Charlize Theron nella scena a metà dei titoli di coda di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Staub ha condiviso le immagini del design approvato di Clea su Instagram, offrendo ai fan della Marvel uno sguardo dettagliato al costume completo del personaggio. L’artista ha anche scritto: “Mi sono divertito moltissimo a lavorare a questo film guidato dal fantastico Ian Joyner, Visual Development Supervisor dei Marvel Studios. Ero entusiasta di poter lavorare su questo personaggio.”
Visualizza questo post su Instagram
1Quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2
Doctor Strange nel Multiverso della Follia (qui la nostra recensione) è diretto da Sam Raimi, conosciuto per la trilogia di Spider-Man ma anche per la trilogia de La casa, Darkman, Drag Me to Hell e Il grande e potente Oz. Il regista ha sostituito Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che ha abbandonato il sequel a causa di alcune divergenze creative con la Marvel. Il film è uscito nelle sale italiane il 4 maggio 2022.
Al fianco di Benedict Cumberbatch, che torna nei panni dello Stregone Supremo, troviamo anche Elizabeth Olsen, che interpreta ancora una volta Scarlet Witch: gli eventi della serie Disney+ WandaVision hanno un impatto diretto sul sequel. Chiwetel Ejiofor torna ad interpretare Karl Mordo, così come Rachel McAdams, che veste ancora una volta i panni di Christine Palmer, e Benedict Wong, che interpreta di nuovo Wong. Tra le new entry, invece, figura Xochitl Gomez, che ha il ruolo di America Chavez.