venerdì, Aprile 16, 2021
HomeNewsDoctor Strange 2: Bruce Campbell condivide una pagina "fake" della sceneggiatura

Doctor Strange 2: Bruce Campbell condivide una pagina “fake” della sceneggiatura

Bruce Campbell continua a prendersi gioco dei fan del MCU, condividendo una pagina "fake" della sceneggiatura del sequel di Doctor Strange.

Nelle ultime settimane Bruce Campbell ha più volte stuzzicato i fan in merito al suo possibile coinvolgimento nell’attesissimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Ora, in occasione del tradizionale Pesce d’aprile, nella giornata di ieri l’attore ha condiviso via Twitter una pagina “fake” del copione del film di Sam Raimi, in cui viene ipotizzato un incontro tra il personaggio di Stephen Strange interpretato nel MCU da Benedict Cumberbatch e quello di Ash Williams interpretato da Campbell nella nota saga horror di Evil Dead, diretta sempre da Raimi.

Naturalmente, questa non è una conferma che Bruce Campbell sarà effettivamente nel film. Purtroppo il suo chiacchierato coinvolgimento non è stato ancora ufficializzato. Non ci resta altro che attendere e sperare che prima o poi la Marvel confermi che il leggendario attore e Sam Raimi hanno nuovamente consolidato la loro longeva relazione professionale (oltre alla saga di Evil Dead, Campbell era apparso anche in tutti e tre i capitoli della trilogia di Spider-Man diretti da Raimi).

Tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2

Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà diretto da Sam Raimi, conosciuto per la trilogia di Spider-Man ma anche per la trilogia de La Casa, Darkman, Drag Me to Hell e Il grande e potente Oz. Il regista andrà a sostituire Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che ha abbandonato il sequel a casua di alcune divergenze creative con la Marvel. Inizialmente previsto per il 5 novembre 2021, il cinecomic è stato posticipato al 2022, precisamente al 25 marzo, a causa della pandemia di Covid-19.

Al fianco di Benedict Cumberbatch, che tornerà nei panni dello Stregone Supremo, ci sarà anche Elizabeth Olsen, che interpreterà ancora una volta Scarlet Witch: a quanto pare, gli eventi dell’annunciata serie Disney+ dal titolo WandaVision avranno un impatto diretto sul sequel. Chiwetel Ejiofor tornerà ad interpretare Karl Mordo, mentre Rachel McAdams non tornerà nei panni della dottoressa Christine Palmer.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment -