sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsDoctor Strange 2, Sam Raimi sul cameo di John Krasinski: "Kevin Feige...

Doctor Strange 2, Sam Raimi sul cameo di John Krasinski: “Kevin Feige voleva accontentare i fan”

Il regista Sam Raimi ha rivelato che il cameo di John Krasinski nel sequel di Doctor Strange è stata un'idea di Kevin Feige, che voleva accontentare i fan.

John Krasinski ha interpretato il Reed Richards/Mister Fantastic di “Terra-838” in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Tuttavia, le parole del regista Sam Raimi nel commento audio al film presente su Disney+, lasciano intendere che – al di là della morte del personaggio per mano di Wanda Maximoff/Scarlet Witch -, Krasinski non riprenderà il ruolo nell’universo principale del Marvel Cinematic Universe (quello di “Terra-616”).

Il regista, infatti, ha rivelato che c’è una ragione ben precisa per cui l’attore e regista è stato scelto per quella parte. “Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, ha scelto John perché sapeva che i fan sognavano di vederlo in quei panni, perché lo ritenevano perfetto per Reed Richards”. 

Raimi ha poi aggiunto: “E poiché in quel caso si trattava di un universo alternativo, credo che Kevin abbia pensato: ‘Avveriamo quel sogno’. Mi sono sempre piaciute davvero molto tutte le performance di John.”

Quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2

Doctor Strange nel Multiverso della Follia (qui la nostra recensione) è diretto da Sam Raimi, conosciuto per la trilogia di Spider-Man ma anche per la trilogia de La casaDarkmanDrag Me to Hell e Il grande e potente Oz. Il regista ha sostituito Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che ha abbandonato il sequel a causa di alcune divergenze creative con la Marvel. Il film è uscito nelle sale italiane il 4 maggio 2022.

Al fianco di Benedict Cumberbatch, che torna nei panni dello Stregone Supremo, troviamo anche Elizabeth Olsen, che interpreta ancora una volta Scarlet Witch: gli eventi della serie Disney+ WandaVision hanno un impatto diretto sul sequel. Chiwetel Ejiofor torna ad interpretare Karl Mordo, così come Rachel McAdams, che veste ancora una volta i panni di Christine Palmer, e Benedict Wong, che interpreta di nuovo Wong. Tra le new entry, invece, figura Xochitl Gomez, che ha il ruolo di America Chavez.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -