Il dietro le quinte di una brutale sequenza di combattimento che sarebbe dovuta apparire in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, con protagonista il personaggio di Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), è stata pubblicata online.
Su Instagram, Liang Yang, che ha coordinato stunt e combattimenti in film come Wonder Woman 1984 del 2020 e Morbius del 2022, ha condiviso un video in cui è possibile vedere parte del suo lavoro fatto per una scena del sequel di Doctor Strange che, tuttavia, alla fine non è stata inclusa nel film. La scena in questione riguarda la battaglia che si svolge più o meno all’inizio del film, quando Scarlet Witch affronta i guerrieri di Kamar-Taj.
Visualizza questo post su Instagram
1Tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2
Doctor Strange nel Multiverso della Follia (qui la nostra recensione) è diretto da Sam Raimi, conosciuto per la trilogia di Spider-Man ma anche per la trilogia de La casa, Darkman, Drag Me to Hell e Il grande e potente Oz. Il regista ha sostituito Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che ha abbandonato il sequel a causa di alcune divergenze creative con la Marvel. Il film è uscito nelle sale italiane il 4 maggio 2022.
Al fianco di Benedict Cumberbatch, che torna nei panni dello Stregone Supremo, troviamo anche Elizabeth Olsen, che interpreta ancora una volta Scarlet Witch: gli eventi della serie Disney+ WandaVision hanno un impatto diretto sul sequel. Chiwetel Ejiofor torna ad interpretare Karl Mordo, così come Rachel McAdams, che veste ancora una volta i panni di Christine Palmer, e Benedict Wong, che interpreta di nuovo Wong. Tra le new entry, invece, figura Xochitl Gomez, che ha il ruolo di America Chavez.