Doctor Strange 2: il dietro le quinte di una brutale sequenza tagliata con Scarlet Witch

Online il dietro le quinte di una brutale sequenza di combattimento con Scarlet Witch che sarebbe dovuta apparire in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Il dietro le quinte di una brutale sequenza di combattimento che sarebbe dovuta apparire in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, con protagonista il personaggio di Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), è stata pubblicata online.

Su Instagram, Liang Yang, che ha coordinato stunt e combattimenti in film come Wonder Woman 1984 del 2020 e Morbius del 2022, ha condiviso un video in cui è possibile vedere parte del suo lavoro fatto per una scena del sequel di Doctor Strange che, tuttavia, alla fine non è stata inclusa nel film. La scena in questione riguarda la battaglia che si svolge più o meno all’inizio del film, quando Scarlet Witch affronta i guerrieri di Kamar-Taj.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liang Yang (@liangstunts)

Tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2

Doctor Strange nel Multiverso della Follia (qui la nostra recensione) è diretto da Sam Raimi, conosciuto per la trilogia di Spider-Man ma anche per la trilogia de La casaDarkmanDrag Me to Hell e Il grande e potente Oz. Il regista ha sostituito Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che ha abbandonato il sequel a causa di alcune divergenze creative con la Marvel. Il film è uscito nelle sale italiane il 4 maggio 2022.

Al fianco di Benedict Cumberbatch, che torna nei panni dello Stregone Supremo, troviamo anche Elizabeth Olsen, che interpreta ancora una volta Scarlet Witch: gli eventi della serie Disney+ WandaVision hanno un impatto diretto sul sequel. Chiwetel Ejiofor torna ad interpretare Karl Mordo, così come Rachel McAdams, che veste ancora una volta i panni di Christine Palmer, e Benedict Wong, che interpreta di nuovo Wong. Tra le new entry, invece, figura Xochitl Gomez, che ha il ruolo di America Chavez.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui