lunedì, Maggio 23, 2022
HomeNewsDoctor Strange 2: Bruce Campbell avrà un cameo nel film?

Doctor Strange 2: Bruce Campbell avrà un cameo nel film?

Bruce Campbell ha postato via Twitter una foto che potrebbe aver anticipato una sua possibile apparizione nell'atteso sequel di Doctor Strange.

Durante lo scorso fine settimana, Bruce Campbell ha postato via Twitter una foto che ha dato il via a tutta una serie di speculazioni. L’attore ha condiviso un’immagine dello skyline di Londra al tramonto e nella didascalia che ha accompagnato la foto ha scritto: “Ragazzi, è stata una benedizione lavorare in una certa città, con un certo regista, in un certo film con un certo attore… lo è stata davvero.”

In molti sostengono che il riferimento di Campbell sia a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, attualmente in fase di riprese proprio a Londra. E se il post dell’attore fosse una velata conferma in merito ad un suo possibile cameo nel sequel? Ricordiamo che Campbell è uno degli attori feticcio di Sam Raimi, regista del sequel di Doctor Strange: i due hanno lavorato insieme per la trilogia di Evil Dead e Campbell è apparso in un breve cameo – interpretando ogni volta un personaggio diverso – in tutti e tre i capitoli della trilogia di Spider-Man diretti da Raimi.

Tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2

Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà diretto da Sam Raimi, conosciuto per la trilogia di Spider-Man ma anche per la trilogia de La Casa, Darkman, Drag Me to Hell e Il grande e potente Oz. Il regista andrà a sostituire Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che ha abbandonato il sequel a casua di alcune divergenze creative con la Marvel. Inizialmente previsto per il 5 novembre 2021, il cinecomic è stato posticipato al 2022, precisamente al 25 marzo, a causa della pandemia di Covid-19.

Al fianco di Benedict Cumberbatch, che tornerà nei panni dello Stregone Supremo, ci sarà anche Elizabeth Olsen, che interpreterà ancora una volta Scarlet Witch: a quanto pare, gli eventi dell’annunciata serie Disney+ dal titolo WandaVision avranno un impatto diretto sul sequel. Chiwetel Ejiofor tornerà ad interpretare Karl Mordo, mentre Rachel McAdams non tornerà nei panni della dottoressa Christine Palmer.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -