martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsDisney in trattative per acquistare la Fox: X-Men e Fantastici 4 nel...

Disney in trattative per acquistare la Fox: X-Men e Fantastici 4 nel MCU?

Secondo un’indiscrezione pubblicata da CNBC.com, la Disney sarebbe interessata a comprare una parte della 20st Century Fox. Secondo la fonte, ci sarebbero state delle discussioni in merito all’acquisizione da parte della Casa di Topolino di alcuni asset del conglomerato mediatico, inclusa la 20th Century Fox, lo studio cinematografico di proprietà del magnate Rupert Murdoch.

Se l’operazione dovesse andare in porto, alla Fox verrebbero lasciate soltanto le sezioni news (Fox, Fox News) e tutte quelle dedicate allo sport, mentre tutta la sezione cinematografica e televisiva (Fox Television) verrebbe ceduta alla multinazionale statunitense fondata nel lontano 1923.

Disney in trattative per acquistare la Fox: X-Men e Fantastici 4 nel MCU?

Ciò signifca che i personaggi di X-Men e dei Fantastici 4 potrebbero entrare a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel; inoltre, passerebbero nelle mani della Disney franchise come Avatar, Predator, Alien e Il Pianeta delle Scimmie.

Ricordiamo che al momento si tratta soltanto di un’indiscrezione: nessun accordo è stato ufficialmente siglato. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -