lunedì, Marzo 27, 2023
HomeNewsDisney e Fox: nuovi dettagli sul potenziale accordo

Disney e Fox: nuovi dettagli sul potenziale accordo

Arrivano da Deadline nuovi dettagli sul potenziale accordo tra Disney e Fox. Sembra infatti che i due colossi abbiamo riaperto le trattative che potrebbero portare la Casa di Topolino ad acquisire alcuni asset del conglomerato mediatico 20st Century Fox, inclusa la 20th Century Fox, lo studio cinematografico di proprietà del magnate Rupert Murdoch.

Come riportato dalla fonte: “La Disney procede spedita per l’acquisizione della Fox. Le ultime indiscrezioni riportano che il clan Murdoch manterrà il possesso dei canali relativi allo sport e alle news. Per quanto riguarda invece tv e cinema, tutto passerà alla Fabbrica dei Sogni.”

Disney e Fox: nuovi dettagli sul potenziale accordo

Se l’accordo dovesse effettivamente andare a buon fine, i personaggi di X-Men e dei Fantastici 4 entreranno a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel; inoltre, passerebbero nelle mani della multinazionale statunitense franchise come Avatar, Predator, Alien e Il Pianeta delle Scimmie.

Vi terremo aggiornati.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -