martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsDisney annuncia nuovi sequel di Frozen, Toy Story e Zootropolis

Disney annuncia nuovi sequel di Frozen, Toy Story e Zootropolis

Bob Iger, CEO dei Walt Disney Studios, ha annunciato che i sequel di Frozen 2, Toy Story 4 e Zootropolis sono ufficialmente in fase di sviluppo.

Bob Iger, CEO dei Walt Disney Studios, ha annunciato che i sequel di Frozen 2, Toy Story 4 e Zootropolis sono ufficialmente in fase di sviluppo.

“Sono lieto di annunciare che sono ufficialmente in lavorazione i nuovi film di alcuni dei nostri franchise più famosi e amati, ossia Frozen, Toy Story e Zootropolis. Presto avremo altre informazioni da condividere su queste nuove produzioni”, ha dichiarato Iger (via Deadline).

La notizia non dovrebbe sorprendere più di tanto i fan della Casa di Topolino: gli ultimi capitoli di ciascun franchise sopracitato, infatti, hanno incassato oltre 1 miliardo di dollari al box office mondiale.

Inoltre, tutti e tre sono stati candidati agli Oscar in diverse categorie: Toy Story 4 e Zootropolis sono stati premiati come miglior film d’animazione rispettivamente nel 2020 e nel 2017, mentre il primo Frozen aveva vinto l’ambito riconoscimento nel 2014; Frozen 2, invece, è stato candidato per la migliore canzone originale nel 2020).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -