mercoledì, Maggio 19, 2021
HomeNewsDisenchanted: tre nuovi ingressi nel cast del sequel di Come d'incanto

Disenchanted: tre nuovi ingressi nel cast del sequel di Come d’incanto

Tre nuovi ingressi nel cast di Disenchanted, l'attesissimo sequel di Come d'incanto che debutterà prossimamente su Disney+.

Arriva da Deadline la notizia che Maya Rudolph, Yvette Nicole Brown e Jayma Mays si sono ufficialmente unite al cast di Disenchanted, attesissimo sequel di Come d’incanto, che debutterà prossimamente su Disney+. Secondo la fonte, tutte e tre le attrice dovrebbero interpretare le antagoniste, anche se i dettagli sui loro personaggi non sono stati svelati.

Nel frattempo, in una recente intervista con Variety, Patrick Dempsey, che nel sequel tornerà nei panni di Robert Philip, ha confermato che canterà per la prima volta: “Canterò per la prima volta. Non ho mai cantato pubblicamente, per un motivo. Quindi, siate clementi”, ha detto Dempsey. “Spero che i fan lo apprezzino. I testi sono davvero divertenti. Le sequenze musicali hanno delle coreografie davvero fantastiche. Le premesse sono davvero interessanti.”

Poi ha aggiunto: “La storia è sempre più bella e c’è un cast fantastico. Lavorare di nuovo con tutti dopo 14 anni è davvero emozionante. C’è bisogno di evasione in questo momento, c’è bisogno di commedie romantiche e di musical per staccare un po’ la spina.”

Tutto quello che c’è da sapere su Disenchanted

Disenchanted sarà diretto da Adam Shankman, regista di Prima o poi mi sposo con Jennifer Lopez e di Hairspray – Grasso è bello con John Travolta, a cui è stato anche affidato il sequel di Hocus Pocus (in arrivo sempre su Disney+). Nel cast torneranno Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden e Idina Menzel. Alla sceneggiatura del nuovo film hanno lavorato Rita Hsiao, Jessie Nelson, J. David Stem e David N. Weiss. Il  compositore Alan Menken tornerà ad occuparsi delle musiche.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment -