domenica, Luglio 3, 2022
HomeNewsDirty Dancing: confermato il sequel, tornerà Jennifer Grey

Dirty Dancing: confermato il sequel, tornerà Jennifer Grey

Lionsgate ha ufficializzato la realizzazione di un sequel di Dirty Dancing, confermando il ritorno di Jennifer Grey negli iconici panni di Frances "Baby" Houseman.

Come riportato da Entertainment Weekly, in occasione del CinemaCon 2022, la Lionsgate ha ufficializzato la realizzazione di un sequel di Dirty Dancing, il cult del 1987 diretto da Emile Ardolino e interpretato da Jennifer Grey e dal compianto Patrick Swayze.

Jennifer Grey, che nel film originale aveva interpretato l’iconica protagonista Frances “Baby” Houseman, tornerà nel sequel in qualità di interprete. Durante l’evento, la voce narrante di un filmato contenente le immagini di Dirty Dancing ha annunciato che “Jennifer Grey tornerà al villaggio Kellerman nel prossimo capitolo”. Tuttavia, al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla trama.

All’epoca della sua uscita nelle sale, Dirty Dancing incassò oltre 214 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 5 milioni. Il film ha vinto un Oscar per la miglior canzone originale, (I’ve Had) The Time of My Life). Nel 2004 venne realizzata una rivisitazione dal titolo Dirty Dancing: Havana Nights, mentre nel 2017 un remake trasmesso sulla ABC e interpretato da Abigail Breslin.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -