martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsDiego Luna da Rogue One al remake di Scarface

Diego Luna da Rogue One al remake di Scarface

Arriva da Variety la notizia che Antoine Fuqua ha dovuto abbandonare la regia dell’annunciato remake di Scarface ad opera della Universal Pictures; il regista de I Magnifici 7 ha dovuto rinunciare al progetto a causa degli impegni con il sequel di The Equalizer. La studio è adesso alla ricerca di un nuovo regista, ma intanto la fonte riporta anche che Diego Luna, visto e apprezzato in Rogue One A Star Wars Story, interpreterà il “nuovo” Tony Montana.

Terence Winter (Boardwalk Empire) ha scritto la versione più recente della sceneggiatura del remake di Scarface, precedentemente affidata a David Ayer (Suicide Squad, Fury) e Jonathan Herman (Straight Outta Compton, Ghost in the Shell).

Diego Luna da Rogue One al remake di Scarface

Scarface è un film del 1983 scritto da Oliver Stone e diretto da Brian De Palma. Il film è il remake dell’omonimo lungometraggio del 1932 diretto da Howard Hawks. A differenza dell’originale ambientato a Chicago durante gli anni del proibizionismo, in questo film l’azione si svolge nella Miami degli anni ottanta, allora centro di un considerevole traffico di droga.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -