Diana Rigg è morta: addio alla Regina di Spine di Game of Thrones

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da Deadline la notizia della scomparsa, all’età di 82 anni, di Diana Rigg, attrice britannica nota al grande pubblico per aver interpretato Emma Peel nella seire tv Agente speciale, per il ruolo di Teresa “Tracy” Draco in Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà e – soprattutto per le nuove generazioni – per aver vestito i panni di Olenna Tyrell, la Regina di Spine, nella popolare serie tv Game of Thrones. 

In una nota ufficiale, il suo agente ha dichiarato che Diana “è morta serenamente durante la mattina del 10 Settembre. Era a casa con la sua famiglia, che ha chiesto privacy in questo momento difficile”. L’ultimo ruolo interpretato dall’attrice è stato in Last Night in Soho, il nuovo film di Edgar Wright che arriverà al cinema il prossimo anno.

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma