lunedì, Settembre 25, 2023
HomeNewsDiabolik: la trilogia firmata Manetti Bros. arriva negli Stati Uniti

Diabolik: la trilogia firmata Manetti Bros. arriva negli Stati Uniti

Mompracem e Rai Cinema sono orgogliose di annunciare che tutti e tre i film di Diabolik, scritti e diretti dai Manetti Bros., verranno distribuiti negli Stati Uniti.

Mompracem e Rai Cinema sono orgogliose di annunciare che tutti e tre i film di Diabolik, scritti e diretti da Marco e Antonio Manetti, verranno distribuiti negli Stati Uniti.

Dopo l’uscita in numerosi Paesi come Francia, Spagna, America Latina, Portogallo, Corea del Sud, Canada, Taiwan e in quelli della ex Jugoslavia, Beta Cinema ha siglato un accordo con Kino Lorber che porterà i film dedicati al Re del Terrore, tratti dai celebri fumetti di Angela e Luciana Giussani, nelle sale cinematografiche americane.

“L’uscita dei tre film di Diabolik nel Paese del cinema che abbiamo da sempre amato, è una gioia e una grande soddisfazione. Questo personaggio, da noi così famoso, è meno noto al pubblico americano e siamo orgogliosi che possa conoscerlo di più attraverso i nostri film. Siamo molto curiosi di vedere come reagiranno gli spettatori e se ameranno, quanto noi, questo personaggio così bello”, dichiarano i Manetti Bros.

La trilogia di Diabolik è prodotta da Carlo Macchitella, Manetti Bros., Pier Giorgio Bellocchio per Mompracem e da Paolo Del Brocco per Rai Cinema, in associazione con Astorina, e distribuita in Italia da 01 Distribution.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -