mercoledì, Maggio 19, 2021
HomeNewsDiabolik dei Manetti Bros. al cinema dal 16 dicembre, in cantiere due...

Diabolik dei Manetti Bros. al cinema dal 16 dicembre, in cantiere due sequel

01Distribution ha annunciato la nuova data di uscita di Diabolik dei Manetti Bros., confermando anche la realizzazione di ben due sequel.

Attraverso i canali social ufficiali di 01Distribution, è stato annunciato che l’uscita nelle sale del film DIABOLIK avverrà il prossimo 16 dicembre. Inoltre, è stato confermato che ben due sequel sono già stati messi in cantiere. Le riprese inizieranno a ottobre.

A dare il volto al Re del Terrore è Luca Marinelli, l’affascinante Eva Kant è interpretata da Miriam Leone mentre Valerio Mastandrea veste i panni dell’ispettore Ginko. Nel cast anche Alessandro RoiaSerena Rossi e Claudia Gerini.

Il film, adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani, è scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato il soggetto insieme a Mario Gomboli.

DIABOLIK è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros., in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia – Romagna Film CommissionFriuli Venezia Giulia Film CommissionFilm Commission Vallee D’Aoste.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment -