Alcuni giorni fa vi avevamo riportato la notizia che Daniel Craig aveva espresso il desiderio di avere Denis Villeneuve, regista di Blade Runner 2049 (da oggi nelle nostre sale), alla regia dell’annunciato Bond 25.
Adesso, in una recente intervista con Time Out, è stato lo stesso Villeneuve a commentare la possibilità di dirigere il prossimo film della saga di 007, dichiarando: “Non posso parlarne. Tutto quello che posso dire è che se dovessi realmente dirigere un film di James Bond sarebbe un onore.”
Le parole del regista lasciano intendere che, forse, le trattative sono effettivamente in corso. A voi piacerebbe vedere Villeneuve alla regia di Bond 25? Vi terremo aggiornati.
Denis Villeneuve sulla possibilità di dirigere Bond 25: “Sarebbe un onore”
I produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli della EON Productions e della MGM hanno annunciato che il venticinquesimo film della saga del più longevo agente segreto di Sua Maestà tornerà nei cinema l’8 novembre 2019. Il nuovo capitolo sarà scritto da Neal Purvis e Robert Wade, collaboratori di lungo corso e autori delle sceneggiature dei precedenti Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre, mentre al timone produttivo figureranno sempre Wilson e la Broccoli.
Per quanto riguarda il nome del regista e altri dettagli sul cast, il titolo definitivo, la distribuzione e le date internazionali d’uscita della nuova avventura di Bond, non resta altro da fare che attendere nuove rivelazioni.
La saga di James Bond
La serie di James Bond è una serie cinematografica di spionaggio di produzione anglo-statunitense ispirata dai romanzi dello scrittore Ian Fleming. Il franchise è il più longevo tra quelli tuttora in attività e vanta anche il record per essere l’unica tra le serie decennali ad aver avuto nella sua storia una continuità di uscita delle pellicole (infatti la pausa maggiore è stata quella tra 007 – Vendetta privata e GoldenEye, che è durata “solo” 6 anni). La serie ufficiale è prodotta dalla EON Productions ed è composta da 24 pellicole, esistono tuttavia tre pellicole fuori serie prodotte da altre società.