venerdì, Giugno 2, 2023
HomeNewsDeathstroke: la produzione del cinecomic partirà soltanto nel 2020?

Deathstroke: la produzione del cinecomic partirà soltanto nel 2020?

Nonostante lo stesso Joe Manganiello abbia confermato tempo fa che il film è ancora in sviluppo, sembra che i fan DC dovranno attendere ancora prima di vedere le avventure di Deathstroke sul grande schermo.

Come confermato dal regista Gareth Evans via Instagram, infatti, la produzione dell’annunciato cinecomic potrebbe slittare di diversi mesi a causa di altri impegni lavorativi ed iniziare, dunque, non prima del 2020.

Chiaramente la Warner potrebbe anche decidere di accelerare i tempi di lavorazione e quindi sostituire Evans con un altro regista: in tal caso, le riprese potrebbero partire già il prossimo anno. Non ci resta che attendere nuovi dettagli.

Ricordiamo che Deathstroke, interpretato da Joe Manganiello, ha debutto in una delle due scene post-credits di Justice League.

Deathstroke: la produzione del cinecomic partirà soltanto nel 2020?

Justice League (qui la nostra recensione) è uscito nelle sale italiane il 16 novembre 2017. Il film, diretto inizialmente da Zack Snyder ma affidato in fase di post-produzione a Joss Whedon, è sceneggiato da Chris TerrioCharles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns figurano come produttori. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck sono, invece, i produttori esecutivi.

Nel cast cinecomic figurano Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher (Cyborg), Amber Heard (Mera), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hippolyta), Robin Wright (Antiope) e J.K. Simmons (James Gordon).

Dopo la morte di Superman, il vigilante Batman rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare altri straordinari eroi per assemblare una squadra per difendere la Terra da ogni minaccia. Assieme a Diana Prince, si mette alla ricerca del cibernetico ed ex giocatore di football Victor Stone, del velocista Barry Allen e del Re di Atlantide Arthur Curry. Insieme dovranno lottare contro Steppenwolf, incaricato dal nipote Darkseid di trovare tre artefatti nascosti sulla Terra.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -