La HBO – come riportato da ComingSoon.net – ha annunciato che sono ufficialmente partite a Los Angeles le riprese del film ispirato a Deadwood, la serie di genere western creata da David Milch e trasmessa dal 2004 al 2006.
Il film, destinato sempre al piccolo schermo, è stato scritto da scritto dallo stesso Milch e sarà diretto da Daniel Minahan. Nel film torneranno Ian McShane, Timothy Olyphant, Molly Parker, Paula Malcomson, John Hawkes, Anna Gunn, Dayton Callie, Brado Dourig, Robin Weigert, William Sanderson, Kim Dickens e Gerald McRaney. Tre le new entry figurerà, invece, Jade Pettyjohn.
Al via le riprese del film basato sulla celebre serie Deadwood
Nel film, il cui debutto sulla HBO potrebbe avvenire già nella primavera del 2019, i personaggi della serie originale si ritroveranno dopo dieci anni, costretti a confrontarsi con i cambiamenti causati dal tempo e dell’arrivo della modernità: il nuovo contesto non farà altro che alimentare ex rivalità, riaprire vecchie ferite e consolidare nuove alleanze.