Entertainment Weekly ci mostra in esclusiva le prime immagini ufficiali del film ispirato a Deadwood, la serie di genere western creata da David Milch e trasmessa dal 2004 al 2006. Le foto ritraggono Ian McShane nei panni di Al Swearengen e Timothy Olyphant in quelli di Seth Bullock.
Potete vederle di seguito:
Le prime immagini ufficiali di Deadwood, film ispirato alla serie di David Milch
Il film, destinato sempre al piccolo schermo, è stato scritto da scritto dallo stesso Milch e sarà diretto da Daniel Minahan. Nel film torneranno Ian McShane, Timothy Olyphant, Molly Parker, Paula Malcomson, John Hawkes, Anna Gunn, Dayton Callie, Brado Dourig, Robin Weigert, William Sanderson, Kim Dickens e Gerald McRaney. Tre le new entry figurerà, invece, Jade Pettyjohn.
Nel film, il cui debutto sulla HBO potrebbe avvenire già nella primavera del 2019, i personaggi della serie originale si ritroveranno dopo dieci anni, costretti a confrontarsi con i cambiamenti causati dal tempo e dell’arrivo della modernità: il nuovo contesto non farà altro che alimentare ex rivalità, riaprire vecchie ferite e consolidare nuove alleanze.