martedì, Maggio 30, 2023
HomeNewsDeadpool e Wolverine: Rob Liefeld ha un'idea per il crossover

Deadpool e Wolverine: Rob Liefeld ha un’idea per il crossover

In una recente intervista con Splash Report, Rob Liefeld, creatore del personaggio di Deadpool, ha parlato della possibilità che Hugh Jackman – dopo Logan – decida di ritornare nei panni di Wolverine per un potenziale crossover con il Mercenario Chiacchierone. Queste le sue dichiarazioni:

“Penso che quello che bisognerebbe fare in qualità di fan sia rendere Logan il più grande film su Wolverine mai realizzato. Dobbiamo far sì che diventi un grandissimo successo, mandare messaggi a Hugh e dirgli quanto apprezziamo il cuore che ha messo non solo in tutti i film degli X-Men ma soprattutto in questo Logan. Così possiamo sperare che succeda la stessa cosa che accade quando una band finisce una concerto e poi, spinta dalle richieste del pubblico, torna sul palco per un’ultimissima canzone. Magari in questo modo Hugh Jackman penserà: “Ok… non mi lascieranno mai andare.”

In sostanza, Liefeld ritiene che se il film di James Mangold dovesse rivelarsi un grande successo al botteghino, Hugh Jackman potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di tornare nei panni dell’iconico mutante dagli artigli d’amantio. Anche voi la pensate così?

Deadpool e Wolverine: Rob Liefeld ha un’idea per il crossover

Logan è il sequel di X-Men le origini – Wolverine (2009) e Wolverine – L’immortale (2013) con protagonista Hugh Jackman. Il film, diretto ancora una volta da James Mangold, sarà presentato in anteprima – fuori concorso – al Festival di Berlino 2017 e uscirà nelle sale italiane il 2 marzo 2017.

Nel cast anche Patrick Stewart, Richard E. Grant, Boyd Holbrook, Stephen Merchant e Dafne Keen. Sarà l’ultimo film in cui Jackman e Stewart interpreteranno rispettivamente Wolverine ed il Professor X, a diciassette anni da X-Men (2000).

Nel 2024 gli X-Men non esistono più e le nascite dei mutanti sono drasticamente calate. Logan è invecchiato precocemente a causa della progressiva perdita del suo fattore rigenerante e Charles Xavier ha perso i suoi poteri a causa dell’alzheimer. Un giorno, una misteriosa sconosciuta chiede a Logan di accompagnare in macchina una ragazzina di nome Laura al confine canadese. All’inizio Logan rifiuta, ma il Professor X aspettava da tempo la comparsa di Laura. La giovane possiede delle straordinarie doti di combattimento, e per molti versi è simile a Wolverine. Laura è ricercata dall’organizzazione governativa Transigen, guidata da Nathaniel Essex, che trasforma i giovani mutanti in macchine da guerra: questo perché il DNA della ragazzina contiene il segreto che la connette a Logan, il quale è costretto a tornare in azione…

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -