giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsDeadpool sarà l'unico personaggio a non subire un recasting dopo l'accordo Disney-Fox

Deadpool sarà l’unico personaggio a non subire un recasting dopo l’accordo Disney-Fox

In seguito all’ufficializzazione dell’accordo tra Disney e Fox, The Hollywood Reporter ci aggiorna sul futuro dei personaggi degli X-Men, i cui diritti di sfruttamento cinematografico appartengono adesso alla Casa di Topolino e ai Marvel Studios.

Secondo il report, il Deadpool di Ryan Reynolds sarà l’unico personaggio Fox che passerà alla Disney senza subire un recasting, mentre le storie dei celebri mutanti verrano quasi certamente raccontate da zero, con nuovi attori ad interpretarle già a partire dal 2021.

Non ci sarà alcun recasting per il personaggio di Deadpool in seguito all’accordo Disney-Fox

Si tratta di una mossa non così inaspettata, a ben riflettere: di tutti i personaggi appartenenti all’universo degli X-Men, l’antieroe interpretato da Reynolds è sicuramente quello più amato e ancora meno esplorato; di conseguenza, andare a sostituire l’attore canadese dopo soli due film sarebbe stata una mossa fin troppo azzardata.

Dopo la conferma dell’acquisizione della Fox da parte della Disney, Ryan Reynolds ha condiviso su Twitter un irriverente saluto alla Disney, attraverso la figura del suo alter ego Wade Wilson.

Potete vedere il contributio di seguito:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -