domenica, Agosto 7, 2022
HomeNewsDeadpool e Mister Fantastic in Doctor Strange 2? Ecco le teorie dei...

Deadpool e Mister Fantastic in Doctor Strange 2? Ecco le teorie dei fan

Anche Deadpool e Mister Fantastic appariranno in Doctor Strange nel Multiverso della Follia? Ecco la teorie dei fan in merito...

Nella giornata di lunedì è arrivato online il trailer ufficiale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Dal momento che tante voci circondano il sequel diretto da Sam Raimi, non c’è da meravigliarsi se i fan stiano setacciando ogni fotogramma del trailer alla ricerca di indizi e suggerimenti su cosa aspettarsi dal film.

Quando Stephen Strange viene portato davanti agli Illuminati, c’è una figura oscura tra loro che secondo molti potrebbe essere Mister Fantastic. Ovviamente, i Fantastici Quattro devono ancora essere introdotti nel MCU: ammesso che questa ipotesi sia reale, potrebbe trattarsi della versione di Ioan Gruffudd o (in questo caso è meno probabile!) di quella di Miles Teller, che potrebbero aver ripreso il ruolo di Reed Richards al pari di Patrick Stewart nei panni del Professor X. Un’altra possibilità è che sia John Krasinski ad interpretare per la prima volta Mister Fantastic, dal momento che l’attore è sempre stato indicato dai fan come il candidato ideale al ruolo in un eventuale recasting.

Secondo un’altra teoria, invece, nel poster ufficiale del film sarebbe nascosto il personaggio di Deadpool, a sostegno che anche il Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds possa fare la sua apparizione nel film. A gettare ancora più benzina sul fuoco, però, è stato un tweet alquanto sibilino del creatore del personaggio, ossia Rob Leifield.

Tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2

Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà diretto da Sam Raimi, conosciuto per la trilogia di Spider-Man ma anche per la trilogia de La casaDarkmanDrag Me to Hell e Il grande e potente Oz. Il regista andrà a sostituire Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che ha abbandonato il sequel a casua di alcune divergenze creative con la Marvel. Inizialmente previsto per il 5 novembre 2021, a causa della pandemia di Covid-19 il cinecomic era stato posticipato al 2022, precisamente al 25 marzo. Ora, arriverà nelle sale il 6 maggio 2022.

Al fianco di Benedict Cumberbatch, che tornerà nei panni dello Stregone Supremo, ci sarà anche Elizabeth Olsen, che interpreterà ancora una volta Scarlet Witch: a quanto pare, gli eventi dell’annunciata serie Disney+ dal titolo WandaVision avranno un impatto diretto sul sequel. Chiwetel Ejiofor tornerà ad interpretare Karl Mordo, così come Rachel McAdams, che sarà ancora una volta Christine Palmer, e Benedict Wong, che sarà di nuovo Wong. Tra le new entry, invece, figura Xochitl Gomez, che avrà il ruolo di America Chavez/Miss America.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -