martedì, Marzo 28, 2023
HomeNewsDeadpool: a dicembre arriverà un nuovo "misteriosissimo" film

Deadpool: a dicembre arriverà un nuovo “misteriosissimo” film

La 20th Century Fox ha annunciato che il prossimo 21 dicembre verrà rilasciato un nuovo film di Deadpool. La notizia ha gettato subito nel panico i fan più accaniti del Mercenario Chiacchierone, dal momento che la major non ha rilasciato alcun dettaglio sul progetto, limitandosi ad annunciare l’uscita di un “Untitled Deadpool Movie”.

L’annuncio è stato pubblicizzato sui social anche dal protagonista, Ryan Reynolds, il quale ha condiviso un’immagine che omaggia la celebre scena introduttiva del film La Storia Fantastica in un Peter Falk leggeva la fiaba al centro della storia al piccolo Fred Savage.

Dal momento che sembra alquanto improbabile che sia stato girato un nuovo film di Deadpool in gran segreto, è ipotizzabile che il film in questione sarà una nuova versione di Deadpool 2, magari priva delle scene più cruente ed arricchita forse da qualche sequenza aggiuntiva, come quella dell’immagine che trovate di seguito, in cui Ryan Reynolds – nei panni del Mercenario Chiacchierone – legge una storia ad un Fred Savage ormai adulto.

Chiaramente vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli.

A dicembre arriverà nelle sale un nuovo “misteriosissimo” film di Deadpool

Deadpool 2 è diretto da David Leitch (John Wick). Nel cast, oltre a Reynolds, anche Zazie Beetz (Atlanta) nei panni di Domino, Josh Brolin in quelli di Cable e Jack Kesy che interpreta invece Black Tom. Anche Shiori Kutsuna e Julian Dennison recitano nella pellicola. Il film è uscito nelle nostre sale il 15 maggio (qui la nostra recensione).

Il primo Deadpool ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari. Negli Stati Uniti d’America ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel weekend d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta Sfumature di Grigio per quanto riguarda i film rated R.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -