martedì, Gennaio 21, 2025
HomeNewsDeadpool 3: Shawn Levy in trattative per dirigere il film

Deadpool 3: Shawn Levy in trattative per dirigere il film

Shawn Levy, regista di Free Guy - Eroe per gioco e The Adam Project, è in trattative con i Marvel Studios per dirigere Deadpool 3.

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Shawn Levy è in trattative con i Marvel Studios per dirigere l’attesissimo Deadpool 3 con Ryan Reynolds. Levy e Reynolds avevano già lavorato insieme per Free Guy – Eroe per gioco e The Adam Project (da ieri disponibile su Netflix).

A differenza di quanto annunciato in precedenza, la sceneggiatura di Deadpool 3 porterà nuovamente la firma di Rhett Reese e Paul Wenick, che avevano già firmato i primi due capitoli usciti nel 2016 e nel 2018. Inizialmente, la sceneggiatura del terzo film era stata affidata a Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin (Bob’s Burgers).

Deadpool 3 sarà il primo film del franchise dedicato al Mercenario Chiacchierone ad essere distribuito dai Walt Disney Studios dopo l’acquisizione della ex 20 Century Fox (ora 20th Century Studios). Una data di uscita del film non è stata ancora annunciata.

Tutto quello che c’è da sapere su Deadpool

Il primo Deadpool ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari. Negli Stati Uniti d’America ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel weekend d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta Sfumature di Grigio per quanto riguarda i film rated R.

Deadpool 2 è uscito al cinema a maggio del 2018 ed è diventato il secondo film vietato ai minori con il maggior incasso nella storia del cinema (743,8 milioni di dollari in tutto il mondo), secondo soltanto al primo film Deadpool. Diretto da David LeitchDeadpool 2 ha visto Ryan Reynolds riprendere il  ruolo del Mercenario Chiacchierone al fianco di Zazie Beetz (Joker) nei panni di Domino e Josh Brolin (Avengers: Endgame) nei panni di Cable.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -